Termini & Condizioni

Servizio di guida turistica
Tutte le nostre guide sono ufficialmente autorizzate dalle autorità italiane a svolgere un servizio di guida privata nelle rispettive aree.

Trasporti
Il trasporto è fornito da autisti professionisti assicurati autorizzati, qualificati per eseguire servizi di trasporto pubblico in tutta Europa.

Responsabilità
Io Napoli e Tu non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti relativi a furti o danni nel corso dei nostri tour. Ti consigliamo di stipulare la tua assicurazione di viaggio per coprire la cancellazione dovuta a circostanze impreviste o al di fuori del tuo controllo.

Politica di cancellazione
Si prega di notare che non ci sarà alcun addebito se si annulla la prenotazione via e-mail entro 48 ore dall’inizio previsto del servizio richiesto. Se ciò non avviene in questi termini, verrà considerato il no-show e addebitato il 100% del costo del servizio.
Si prega di notare che per tutti i tour incluso un museo / galleria d’arte / biglietto della chiesa, in caso di annullamento del tour, la quota di prenotazione non è rimborsabile. I rimborsi saranno concessi solo nel caso in cui, per motivi imprevisti, il museo sia in sciopero o chiuso.

Informazioni di fatturazione
Le tariffe NON includono: pasti del cliente – cibi e bevande – mance – biglietti d’ingresso a musei e monumenti – tutto ciò che non è espressamente indicato come incluso, se non diversamente specificato nei programmi.

Modalità di pagamento
Accettiamo il pagamento tramite:
1. SISTEMA STRIPE;
2. TRASFERIMENTO DI DENARO sul nostro conto bancario aziendale.
Una volta ricevuto il pagamento ti invieremo via e-mail il riepilogo dell’acquisto valido come conferma finale con tutti i dettagli relativi all’incontro e agli orari.

Moneta
I nostri tour sono venduti in valuta Euro e la tua carta di credito verrà addebitata in valuta Euro. Le condizioni generali e le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi per ulteriori informazioni.

it_ITItalian